Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

Ricerca Avanzata

409 Posts in 108 Topics- da 998 Utenti - Ultimo Utente: Antley300
Joomlaitalia.org ForumJoomla! 1.0.xComponenti, moduli, plugin[fireboard] regole del forum dove le trovo?
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: [fireboard] regole del forum dove le trovo?  (Letto 1236 volte)
riga75
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« il: Novembre 10, 2008, 10:28:28 »

non ho capito come faccio a scrivere le regole del forum, ho provato a vedere nell'aaministrazione del forum ma non trovo la pagine dove inserirle e neanche le faq.

Chi mi aiuta? (si lo so sono un pò impedito)
Grazie mille
Loggato

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Il nuovo blog sull'arredamento di TreGima
I migliori mobili moderni e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
Nos.tdr
Global Moderator
Newbie

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2008, 09:28:38 »

Comunemente le "regole del forum" vengono scrittte in un topic messo in evidenza. Ci sono poi alcune board che hanno degli spazzi appositi che possono essere usati per regole o suggerimenti sull'uso delle sezioni.

Diversamente puoi anche creare una pagina e metterla a menù, ma allora devi farlo a mano (non so se ci sia qualche estensione...) e poi aggiungerla al menù (nel nostro caso quello in alto |Home|Profilo|...|Regolamento|
Loggato
riga75
Newbie
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2008, 10:25:56 »

Comunemente le "regole del forum" vengono scrittte in un topic messo in evidenza. Ci sono poi alcune board che hanno degli spazzi appositi che possono essere usati per regole o suggerimenti sull'uso delle sezioni.

Diversamente puoi anche creare una pagina e metterla a menù, ma allora devi farlo a mano (non so se ci sia qualche estensione...) e poi aggiungerla al menù (nel nostro caso quello in alto |Home|Profilo|...|Regolamento|

Grazie mille
Loggato

Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Il nuovo blog sull'arredamento di TreGima
I migliori mobili moderni e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
Pagine: [1]
Stampa
Salta a: